Dolomiti Ride 2018

Data inizio:
06/07/2018
Data fine:
08/07/2018
Presso:
Molveno (TN)

Yamaha Dolomiti Ride
Yamaha Motor Italia

Dolomiti Ride si è svolto a Molveno dal 6 all’8 luglio 2018

LE ATTIVITA’, GLI EVENTI SPECIALI E GLI OSPITI DI YAMAHA VILLAGE

 per vivere la passione per le due ruote

Pronti, partenza… in sella

Yamaha ha presentato il Dolomiti Ride 2018, con due formule che ci hanno permesso di vivere una tre giorni non stop all’insegna del divertimento e dell’avventura in pieno spirito motociclistico.
Yamaha Village ha garantito la partecipazione a tutte le attività presenti nel villaggio aperte dal venerdì alla domenica. Tra le varie attività si sono svolti i test ride della gamma Yamaha, per provare la tenuta, sentire la potenza del motore e conoscere le caratteristiche dei principali modelli e le ultime novità della gamma moto e scooter Yamaha. In anteprima c’è stata la possibilità di provare la nuova Niken e pennellare tra le curve con una confidenza senza paragoni.
Due le formule con le quali Yamaha ha garantito la partecipazione:
Pacchetto Dolomiti Ride, con il  Motogiro e la cena con YamahaAdatto a chi non sa resistere alla tentazione di fare 170 km in 4 ore immerso nella fantastica cornice delle Dolomiti a bordo della propria moto. Sono state programmate fermate in punti di ristoro con affacci pittoreschi sul panorama incontaminato e un appuntamento comune a conclusione del percorso.

La proposta Motogiro Experience includeva anche la partecipazione alla grande festa del sabato con spettacolo di stuntman, aperitivo, cena, ospiti d’eccezione, con spettacolo comico ed esibizione dei gruppi Yamaha Music.

Virgin radio e ospiti d’eccezione. Yamaha Village e il Motogiro sono state sempre in costante collegamento con Virgin Radio che ha raccontato in diretta dal palco storie sul mondo del motociclismo caricando gli ospiti con la musica rock e i programmi più coinvolgenti.

Ovviamente abbiamo partecipato a questo evento con il solito entusiasmo, la partecipazione e la voglia di mettersi in gioco!
Ecco le migliori foto:


Yamaha Club Ufficiale

I commenti sono chiusi